L’Hotel con Piscina riscaldata e con acqua salina…

Estate 2019, il nostro sogno si realizza…

…Da tempo desideravamo realizzare un nostro sogno… e finalmente, quest’anno, ci siamo riusciti!! La nostra piscina è ora tutta nuova: l’abbiamo voluta concepire in modo speciale, pensando a quello che vorremmo noi, durante le vacanze… semplicemente sentirci bene, coccolati e pieni di energia!

Non è la solita piscina: la sua acqua, infatti, è depurata con sale integrale di Cervia, molto delicata sulla pelle perché praticamente senza cloro
E’ benefica sul corpo, perché ricca di oligoelementi come iodio, zinco, rame, potassio, manganese.
Grazie anche alla lama d’acqua per il massaggio cervicale e all’angolo idromassaggio (con il sale è ottimo per riattivare la circolazione) puoi godere di una sferzata di pura energia!

Piscina con acqua riscaldata per prolungare il piacere di fare il bagno anche nei periodi più freschi

La nuova piscina ha una temperatura piacevole tra 24 e 28 gradi, grazie ad un sistema di riscaldamento automatico che la renderà fruibile dal mese di Maggio a tutto Settembre.

Beati fra le bolle… messaggi e relax immersi nel verde

Altra bella novità è la Minipiscina Jacuzzi a 4 posti, con 4 diversi tipi di massaggio, dedicata solo agli adulti… relax totale!!

<< Si corre sempre veloci e non ci ferma mai ad osservare la bellezza del tempo presente:se hai voglia di dedicare un po’ di tempo a te stesso, adesso hai un’oasi di relax di riferimento che ti aspetta ogni volta che tornerai a Rimini per vacanza o per lavoro!>>

Appena terminati i lavori inseriremo le nuove foto!

L’illuminazione della piscina dell’hotel di notte crea un’atmosfera calda e romantica che potrete godere anche di sera: la piscina è spesso aperta fino alle 23.

Essendo immersa nel giardino gode di ottima privacy e non è visibile dalla strada.