Le nostre confortevoli camere…

Tutte le 50 confortevoli  stanze dell’Hotel sono rinnovate, dispongono di climatizzazione autonoma e wi-fi gratuito: 45 stanze hanno  balcone  vista mare.

Novità 2016:

Tutte le stanze regalano alta qualità del sonno grazie ai nuovi comodi sommier con doghe in legno e materassi a molle insacchettate indipendenti o in Memoryform, antiacaro, made in Italy, con garanzia per le persone allergiche agli acari, con trattamento Sanitizen e confort assolutamente unico: provare per credere!!

I colori caldi degli arredi rendono le camere molto accoglienti, i soffici ed igenici piumini d’oca, il pavimento in parquet, le porte con chiusura silenziosa, i tv 26 o 32 pollici LCD, copertura wifi con fibra (superveloce), la cassaforte elettronica, vi daranno il massimo confort per rendere comodo e piacevole il vostro soggiorno.
La sorpresa più bella sarà la vista che potrete godere dal balcone della stanza.
Potrete scegliere le luci dell’alba o il fresco respiro del tramonto per godere a pieno del senso di benessere dato dall’aria di mare.
Tutti i bagni sono stati appena ristrutturati e sono provvisti di box doccia in cristallo, sanitari sospesi, phon e kit cortesia.

Essendo l’hotel sul lungomare a Rimini direttamente sul mare, dal balcone della vostra stanza, fronte mare, potrete godere della splendida vista del mare… parte dal porto di Rimini fino a Gabicce, 30km di costa ai vostri piedi ed il perdersi dell’orizzonte davanti ai vostri occhi…